Camerota, sindaco incontra i cittadini

09.11.2017

Quanto ha incassato la società portuale? Quanto hanno incassato i parcheggi? A quanto ammontano i debiti del Comune? Quanti avvocati ha contro l'ente? Quanto si spendeva prima per andare a cena e a pranzo? Perchè siamo usciti fuori dalla Yele? In 5 anni quanti soldi si posso recuperare con le società partecipate? Che fine fanno gli stipendi degli assessori, del sindaco e del vice sindaco?

Sono queste alcune delle domande a cui il sindaco, Mario Scarpitta, proverà a dare risposta per spiegare ai suoi concittadini come e perché l'amministrazione comunale si è mossa in questi primi mesi al governo della Città.

Un'operazione, questa, che nelle intenzioni del primo cittadino vuole essere all'insegna della trasparenza. "Come promesso in campagna elettorale, l'Amministrazione Comunale di Camerota incontra i cittadini per rendere noti alcuni dati molto importanti. La giunta Scarpitta, che tra le sue prerogative si è posta quella della trasparenza, vuole dare prova di quanto detto dai palchi delle piazze delle quattro frazioni in campagna elettorale..

Questo è solo il primo di una serie di incontri che verranno estesi anche a Licusati, Camerota e Lentiscosa. L'appuntamento è per domenica 12 novembre, alle ore 16.30, in piazza San Domenico di Marina di Camerota.

Fonte articolo: www.infocilento.it


Quando una squadra ha il suo credo e segue una sua strada ben tracciata è giusto che si festeggi un riconoscimento come la Coppa Disciplina.
L'Asd Scuola Calcio Antonio Esposito è una di queste società e proprio qualche giorno fa a Salerno i vertici della Figc e del Coni hanno consegnato la "coppa disciplina" 2016/17...

Quanto ha incassato la società portuale? Quanto hanno incassato i parcheggi? A quanto ammontano i debiti del Comune? Quanti avvocati ha contro l'ente? Quanto si spendeva prima per andare a cena e a pranzo? Perchè siamo usciti fuori dalla Yele? In 5 anni quanti soldi si posso recuperare con le società partecipate? Che fine fanno gli stipendi degli...

L'amministrazione del comune di Camerote rende pubblicamente noto che sabato 11 novembre, alle ore 17, presso il ristorante 'La Locanda del Curato' a Lentiscosa, si terrà un incontro pubblico per aggiornare i proprietari di immobili realizzati sul demanio «Riolo», specificatamente in località 'Spodicella' di Lentiscosa, circa gli...