Escursioni Cilento a Vela

ZION II è una barca a vela di 9,20 Mt che effettua navigazioni sul tratto costiero che si snoda da Maratea ad Punta Licosa.

CILENTO A VELA vi darà possibilità di trascorrere giornate in mare aperto offrendovi l'opportunità di pranzare a bordo con gli squisiti prodotti locali, tipici della cambusa del capitano e di pernottare al chiaro di luna.
Con la formula Boat&breakfast, Cilento a vela vi regalerà un risveglio senza precedenti.
Il capitano preparerà per ognuno di voi una ricca colazione navigando verso la rotta desiderata.
L'itinerario sarà interamente scelto dal cliente.
I clienti avranno modo di visitare i paesi lungo la costa, accompagnati dal personale di bordo per una visita guidata.
Cilento a vela per ogni day cruise, organizza aperitivi al tramonto a ritmo di musica cubana per far vivere alla crew ospite un'esperienza d'aggregazione, immersi nella natura mediterranea.
Corsi di iniziazione alla vela allieteranno le giornate del turista.
Itinerario standard:
Partenza ore 10.00 dal porto di Marina di camerota,navigazione a motore lungo la costa dove sarà possibile visitare le calette fino a porto infreschi.
Arrivati nel porto naturale degli infreschi sarà possibile rilassarsi con un bagno nelle splendide acque e consumare un pranzetto a base di pesce preparato in barca accompagnato da ottimo vino locale.
una volta lasciata la baia infreschi il capitano ordinerà la issata delle vele e dondolati dal mare e spinti dal vento si farà ritorno verso casa

Associazione Cilento a Vela

Porto turistico

Marina di Camerota (salerno)

cilentoavela@gmail.com

Tel: 393 666 9706