Cooperative gite in Barca          Cooperativa Cilento Mare

La Cooperativa Cilento Mare organizza gite in barca a Marina di Camerota tra le più belle cale, grotte e spiagge, da Capo Palinuro a Porto Infreschi! I marinai con i loro racconti, vi faranno navigare nella storia e nella leggenda della nostra terra e del nostro mare. Solcando uno splendido mare e costeggiando tutta la costa del Parco Nazionale entreremo nelle splendide cale e calette, dove troveremo le più spettacolari grotte marine della nostra costa, i marinai con i loro racconti, vi faranno navigare nella storia e nella leggenda della nostra terra e del nostro mare. Dopo aver attraversato tutta la costa vi faranno sostare per un bagno in un' incantevole spiaggetta dove il mare assume i colori più vari.
Ufficio: Località Porto, Marina di Camerota - 84059 - (sa)
Telefono Cell: (+39) 333 6461240
Tel. Ufficio: (+39) 0974 932735

Cooperativa Cilento Blu

Prenota la tua Gita in barca a Marina di Camerota per le grotte di Capo Palinuro e visita la Grotta Azzurra e la spiaggia del Buondormire La Cooperativa Cilento Blu organizza gite in barca a Marina di Camerota tra le più belle cale, grotte e spiagge, da Capo Palinuro a Porto Infreschi! La Cooperativa Cilento Blu organizza gite in barca a Marina di Camerota tra le più belle cale, grotte e spiagge, da Capo Palinuro a Porto Infreschi! I marinai con i loro racconti, vi faranno navigare nella storia e nella leggenda della nostra terra e del nostro mare.

+39 345 7993932  Località Porto, Marina di Camerota.

Cooperativa rosa dei venti

Tutti i giorni Escursioni in Barca a Marina di Camerota lungo la Costa del Cilento
alla scoperta dell'Area Marina Protetta degli Infreschi e della Masseta e del Capo di Palinuro dal Versante opposto. Grotte, baie, calette ed insenature, presenti lungo il tratto, saranno il ricordo più impresso nella mente di tutti. Il team è composto di veri e propri "lupi di mare", qualificati ed esperti conoscitori della costa. Essi descriveranno ogni angolo, ne narreranno tutti i miti e leggende, saranno, pertanto, la cornice di una giornata perfetta. Le imbarcazioni, sicure in quanto omologate con certificazioni rilasciate da ingegneri abilitati, risultano adatte per addentrarsi nelle grotte agibili.  Lungo la Costa di Levante sarà possibile visitare Cala Bianca e Baia Infreschi insignite del titolo di Spiagge più Belle d'Italia, da un sondaggio online indetto da Legambiente, rispettivamente negli anni 2013 e nel 2014. In questi luoghi la natura conserva ancora i caratteri più autentici e veri tali da apprezzarne tutta la bellezza e la suggestività sprigionate. Verranno poi organizzate LAMPARATE: eventi serali in cui antiche tecniche di pesca e maestria dei pescatori si fondono per regalarvi una emozione unica.

Telefono: 345.40.42.675
E- mail: coop_larosadeiventi@libero.it

Gite in barca con Dominic Antò

Capitan Dominic Antò vi invita a scoprire il mare e la costa del parco nazionale del Cilento di Marina di Camerota, al porto naturale di Baia degli Infreschi, vivendo indimenticabili emozioni a diretto contatto con la natura e la storia del luogo. A bordo delle sue imbarcazioni per trasporto passeggeri, dotate di tutte le necessarie misure di sicurezza, rigorosamente a norma di legge, navigherete in totale sicurezza e tranquillità, attraversando insenature ed habitat naturali di particolare bellezza, visiterete grotte ed anfratti ricchi di curiosità ed effetti naturalistici che stimoleranno la vostra fantasia. Ammirerete panorami suggestivi ed entusiasmanti, resterete affascinati da storie, leggende ed aneddoti di vita vissuta dai pescatori.

Telefono : 3474182402