Autolinee Infante Viaggi

Le autolinee Infante, nascono come ditta individuale per trasporto posta e passeggeri.

Nato in un piccolo borgo nell'entroterra cilentano, Lustra Cilento, il sig. Angelo Raffaele si trasferisce nel comune di Camerota e qui stabilisce la nuova sede aziendale, istituendo le prime corse da e per lo scalo ferroviario di Centola e gli abitati di Lentiscosa e Marina di Camerota.

Nel corso degli anni, e con l'avvento di nuovi e più moderni mezzi, insieme alla rete stradale che andava finalmente ampliandosi, le autolinee Infante espandono l'aerea di competenza fino a collegare le cittadine di Sapri e Vallo della Lucania ed a servire giornalmente il nuovo scalo ferroviario di Pisciotta - Palinuro, anche grazie all'apertura della strada costiera che collega il comune di Centola al comune di Camerota.

L'agenzia di Viaggi e turismo INFANTE rappresenta il vostro punto di riferimento ideale in tutto il Cilento per la varietà, la qualità e la quantità di servizi offerti. Presso questa ditta potrete trovare una serie di offerte tali da soddisfare anche la clientela più esigente, organizzando in modo perfetto una vacanza meravigliosa. L'agenzia di Viaggi e turismo INFANTE mette a disposizione dei clienti tutta l'esperienza del proprio staff per ritagliare un itinerario ideale su misura.

Partenze da Marina di Camerota, Palinuro, Celle di Bulgheria, Poderia, Paestum verso Salerno, Pompei, Napoli Centrale, Napoli Aereoporto, Caserta, Roma Centro, Fiumicino. Disponibile inoltre servizio taxi privato, tour di gruppo con destinazioni anche estere

Contatti:

Telefono: (+39) 0974 93 20 26

Email: info@agenziainfanteviaggi.it